Chi sono…chi siamo

IMG_20170514_213415
Massimo Mazzoni  foto by Filippo Petrucci

Da sempre vivo in mezzo alla natura. Tutto ciò che è verde e fiorito è il mio vivere quotidiano. Una quotidianità che non si è mai attenuata, ma ha sempre sviluppato interesse. Dal giorno in cui ho avuto casualmente il mio primo incontro con le clematis, lo studio e la ricerca per questo genere di fiori mi ha completamente assorbito. Avevo vent’ anni. Fu amore a prima vista. Prima amore e  poi passione, coinvolgendo tutta la famiglia, mia madre in primis (titolare del vivaio) con una forza tale che mi ha permesso di raggiungere gratificazioni e soddisfazioni che non riesco più a custodire solo per me ma sento il bisogno di diffondere a tutti coloro che desiderano intraprendere un lungo e appassionato percorso con questi fiori meravigliosi. Per questo l’esigenza di aprire un blog dedicato alla mia passione, dove poter condividere i miei pensieri e le mie esperienze.
Diplomato presso l’Istituto tecnico agrario di Pescia, non ho mai abbandonato il sogno di creare un qualcosa che andasse oltre questa passione. E ad oggi mi ritrovo a vivere una quotidianità fatta di colori, opulenze e tanto incanto grazie alle clematidi. Spero abbiate la possibilità come me di perdervi in questo mondo incredibile. Benvenuti nella nostra collezione.

Massimo Mazzoni

Annunci

5 thoughts on “Chi sono…chi siamo

      1. Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...